E’ indispensabile per noi sviluppare una cultura del cibo che valorizzi la qualità.
Con un’attenta e scrupolosa selezione delle migliori aziende del territorio meridionale, siamo certi di garantirvi bontà e fantasia per portare in tavola il meglio della Tradizione Pugliese e non solo,
prodotti tipici e istituzionali quali il Tarallo i vigneti a 5 stelle, salumi e formaggi pregiati e tutti gli alimenti sfiziosi da consumare da soli o in compagnia in qualsiasi momento della giornata.

Vini a 5 Stelle

Durante la terza edizione di 5StarWines, una giuria composta da ben 100 professionisti ha assegnato punteggi d’eccellenza ai nostri vini :
CASTEL DEL MONTE BOMBINO NERO DOCG “AUGUSTALE” 2019
CASTEL DEL MONTE NERO DI TROIA RISERVA DOCG “AUGUSTALE” 2014
Le nostre etichette sono state apprezzate tra ben 3100 partecipanti con valutazioni rispettivamente di 92 punti su 100 e 90 punti su 100.

Un risultato davvero eccezionale perchè tra i giudici troviamo nomi di Master of Wine, Master Sommelier, sommelier di ristoranti stellati, giornalisti, enologi, Italian Wine Expert e Ambassador della Vinitaly International Academy, di provenienza, specializzazione e background eterogenei.

Con queste valutazioni i nostri cru si sono aggiudicati la menzione sulla prestigiosa Guida “5StarWines – The Book”, la prima pubblicazione nel suo genere ad essere promossa da una Fiera internazionale, la celeberrima Vinitaly.

Siamo molto fieri di poter comparire in questa vetrina e di essere sotto gli occhi di addetti al settore e appassionati di tutto il mondo quali ambasciatori della Puglia nel bicchiere.

Primo Premio Internazionale

Il Caciocavallo Ubriaco ha vinto la medaglia d’oro (“The Bradburys Award”) nella categoria “Best Italian Cheese – Hard” agli INTERNATIONAL CHEESE AWARDS 2014, il più importante evento dedicato al formaggio in Gran Bretagna e uno dei più prestigiosi in assoluto al mondo.